A Trivero, Biella, un’auto con a bordo una famiglia è uscita di strada nella notte di Halloween. Deceduto il figlio più piccolo.
Un incidente stradale mortale ha scosso la comunità di Trivero, in provincia di Biella, durante la notte di Halloween. Un’auto, con a bordo una famiglia composta dai genitori e tre figli, è finita fuori strada, causando la morte di un bambino di soli quattro anni.
Nonostante i tentativi di soccorso, il piccolo è deceduto poco dopo il ricovero. L’episodio ha lasciato sgomenti non solo i familiari ma anche l’intera comunità locale, sconvolta da un dramma avvenuto in un giorno di festa.
La dinamica dell’incidente nella notte di Halloween
Secondo le prime ricostruzioni, l’auto con la famiglia a bordo si trovava nella frazione di Ferrero, nel comune di Trivero, quando è uscita autonomamente dalla carreggiata poco dopo la mezzanotte. Alla guida c’era il padre, un uomo di 47 anni, mentre accanto a lui sedeva la moglie, una donna di 41 anni. I tre figli, due bambine di 9 e 11 anni e il bambino di 4 anni, erano sistemati sui sedili posteriori.
Per ragioni ancora da chiarire, il veicolo ha improvvisamente perso il controllo ed è finito fuori strada. Il bambino più piccolo, che riportava ferite gravi, è stato trasferito con l’elisoccorso all’ospedale Regina Margherita di Torino, ma purtroppo è arrivato già in arresto cardiaco.
Gli altri membri della famiglia hanno riportato ferite meno gravi e sono stati medicati al pronto soccorso locale. Gli inquirenti stanno lavorando per comprendere le cause dell’incidente e verificare se ci siano stati problemi meccanici o se il conducente abbia avuto un malore o perso il controllo per altre cause.
Indagini in corso
Le indagini proseguono per fare luce sull’esatta dinamica dell’incidente. Le autorità stanno valutando tutti i possibili fattori, inclusi eventuali ostacoli sulla strada, condizioni meteo e luminosità ridotta, che potrebbero aver contribuito alla perdita di controllo del veicolo.